Presentazione
Statuto
Stati
Assets
Goverance
Reports
Notizie
Documenti
Links
Ricerca
Contatti

Articolo 1 – Denominazione – È costituita la società di capitali denominata «Parasparam».
Articolo 2 – Sede – La sede centrale della società è in un luogo non sottoposto alla giurisdizione.di alcuno stato. Nello svolgimento delle sue attività, la società osserva il diritto nazionale vigente nei territori in cui opera ed il diritto internazionale.
Articolo 3 – Durata – La durata della società è a tempo indeterminato.
Articolo 4 – Scopo – La società si propone di contribuire attivamente alla realizzazione concreta delle iniziative economiche previste dal programma Holos Global System.
Articolo 5 – Attività – La società può operare esclusivamente nell’economia reale e quindi svolgere anche tramite altre imprese ogni attività economica e finanziaria relativa alla produzione di beni e servizi necessari a soddisfare bisogni umani reali.
Articolo 6 – Capitale – Il capitale della società è di venticinque miliardi di Dhana, equivalenti ad un valore di venticinque miliardi di grammi di platino fino. Il capitale è diviso in duecentocinquanta milioni di parti anonime al portatore del valore nominale unitario di cento Dhana. Le parti di capitale sono liberamente trasferibili.
Articolo 7 – Partecipanti – Possono partecipare alla società, in forma assolutamente anonima, persone fisiche o giuridiche private o pubbliche che condividono il suo scopo. Ai partecipanti è richiesta la sottoscrizione ed il versamento di almeno una parte di capitale della società.
Articolo 8 – Governance – La società è governata da un consiglio generale formato da un consigliere per ogni venti milioni di abitanti sul pianeta alla data dell’elezione. I consiglieri sono eletti per sei anni dai partecipanti per via telematica. Ogni partecipante dispone di un voto e risulta eletto chi ottiene più voti. Il consiglio generale elegge il presidente ed undici vice-presidenti della società che costituiscono il comitato esecutivo. Il consiglio generale può sostituire con la maggioranza dei voti il presidente ed uno o più vice-presidenti. Il comitato esecutivo decide con la maggioranza dei suoi componenti ed ha pieni poteri nella gestione della società.
Articolo 9 – Pubblicità – Le informazioni, notizie e pubblicazioni relative alla società, al suo funzionamento ed alle sue scelte sono pubblicate su www.parasparam.com.
Articolo 10 – Rapporti – Il comitato esecutivo dispone la pubblicazione di un rapporto giornaliero nel quale devono essere sinteticamente riportati lo stato patrimoniale ed il conto economico della società.